1 2 3 4 5 6 7

NEWSLETTER
>> REGISTRATI <<
e resta aggiornato/a
su eventi e iniziative
Informativa privacy
LA NEWSLETTER
DELLA SETTIMANA

Webcam Live

Skip to Content

Pescatore di Sestri Levante - Scultore Leonardo Lustig

  • Italiano
  • English
  • Deutsch
  • Français

Home-Contatti

Seitenstil

Aktueller Stil: Standard

Schriftgrad

Aktuelle Grösse: 100%

Vedove bella presenza

DruckversionDruckversionPDF-VersionPDF-Version
07/01/2018 00:00
07/01/2018 23:59

Domenica 7 gennaio alle ore 17,00 all'ex Convento dell'Annunziata rappresentazione dialettale genovese a cura della compagnia teatrale Quelli de na votta a favore della Onlus Cicogna Sprint

ijij.jpg

Spettacolo teatrale

Organizzatore:
Mediaterraneo Servizi srl
www.mediaterraneo.it

Sede della manifestazione:
ex Convento dell'Annunziata

Data manifestazione:
07/01/2018 ore 17:00 - 19:00

Ingresso libero

Domenica 7 gennaio 2018 alle ore 17,00 nella sala Agave dell'ex convento dell'Annunziata in Sestri Levante la compagnia di teatro dialettale “Quelli de na Votta” di Carasco presenterà la commedia “Vedove bella presenza” scritta e diretta da Patrizia Pasqui con il patrocinio del comune di Sestri Levante. L’evento sarà ad ingresso libero con una raccolta di offerte il cui ricavato sarà destinato all'associazione ONLUS Cicogna Sprint di Genova. 
La Cicogna sprint è un’associazione di volontariato formata da genitori che hanno vissuto o stanno vivendo l'esperienza di aver avuto un figlio nato “troppo presto” o con patologie che richiedono una lungo ricovero nel reparto di Patologia Neonatale o Rianimazione Pediatrica dell’Istituto Giannina Gaslini di Genova. 
Gli obiettivi dell’associazione riguardano l’innalzamento della qualità della degenza dei piccoli e la cura delle loro famiglie attraverso molteplici iniziative, tra le quali fornire un supporto psicologico continuativo da parte di operatori specializzati e preparati che da 4 anni collaborano con l'associazione e alcuni progetti di acquisto di macchinari e strumentazioni all’avanguardia da fornire al reparto.

Il progetto a cui verranno destinate le offerte raccolte, riguarda l’acquisto di una moderna incubatrice destinata al reparto di terapia intensiva neonatale dell'ospedale Gaslini di Genova. L’evento è stato organizzato dalla stessa Onlus in collaborazione con la società Mediaterraneo Servizi di Sestri  Levante, l’azienda Spiga Nord SPA di Carasco e con la famiglia Palanca di Sestri Levante in ricordo della piccola Anastasia.